bootstrap website templates

Sostieni FOURMUSIC.STUDIO

Il tuo aiuto conta.

In questo periodo difficile il 5x1000 è più che mai fondamentale per la nostra associazione.

Il lockdown forzato, che si prolunga ormai da un anno, sta danneggiando in maniera ormai irreparabile tutto il settore musicale e piu in generale il mondo dell'associazionismo ed il terzo settore.


L'associazione di promozione sociale FOURMUSIC.STUDIO è attiva sul territorio dal 2013. Dalla fondazione, abbiamo contribuito alla realizzazione di numerosi eventi formativi (Fourmusic.Days), concerti (Fourmusic.ontour) eventi dedicati alla cittadinanza (Festa della musica dei Romiti) oltre che i corsi gratuiti dedicati agli associati come il Fourmusic.Choir e una piattaforma di lezioni in streaming totalmente gratuita per tutti gli associati.


L'organizzazione di questi progetti ed eventi è sempre stata sostenuta grazie alle tessere associative e le quote relativi ai corsi di musica.


Dato che il calo fisiologico subito a causa della pandemia queste entrate non bastano piu'.


Donare il 5 x 1000 non costa nulla.


Non è un’imposta aggiuntiva e non si somma al totale dell’IRPEF. Se decidi di non firmare, la stessa quota del 5x1000 resta allo Stato, essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia.



COME DONARE IL 5 X 1000


Nela tua dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) trovi uno spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”. Scegli l’area per il "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" firma e scrivi il seguente codice fiscale: 92082430403 (A.P.S. Fourmusic.Studio)